Alessia 23 anni

Sono venuta perché sono curiosa e conoscendoti avevo capito che non era solo un corso estetico. Intanto ho scoperto cose del mio viso che non sapevo e soprattutto che … non mi sono mai guardata davvero, ma solo per cercare difetti: brufoli, rughe, ecc..

Ma la scoperta sensazionale è che gli esercizi del viso mi aiutano ad avere più tranquillità e silenzio nella testa!!!! Ne faccio di più prima di dare gli esami all’Università, sono una figata!!!!

Carla 60 anni

Non sono mai riuscita a far pace con il mio viso, anche quando avevo meno anni ero sempre in guerra. Hai proprio ragione Luisella: cerco sempre e solo quello che non va e non vedo per niente tutte le cose positive che invece sono lì da … sempre.

E poi non credevo di poter fare io stessa così tanto: ho sempre pensato di lasciare il viso a specialiste ed esperte … e invece ho scoperto che la più grande esperta del mio viso sono …. io!!!!

Francesca 32 anni

Dopo la nascita della mia seconda figlia il mio viso è diventato scavato e permanentemente stanco. Non immaginavo di poter fare io qualcosa: avevo provato creme e trattamenti di vario genere e prezzo, ma la scoperta della respirazione mi ha cambiato la vita.

Non sapevo che l’ossigeno “personale” avesse un effetto uguale se non più potente dell’ossigenoterapia, ma un costo decisamente inferiore!!! Ho imparato soprattutto che io stessa posso fare qualcosa investendo pochi minuti al giorno.

Con 2 bimbe, la casa, il lavoro sono sempre di corsa … ma da quando ho deciso di dedicarmi 3′ ogni mattino mi sembra sia successo un miracolo … riesco anche a regalarmi un sorriso allo specchio prima di iniziare la giornata. E mia figlia più grande mi dice che sono diventata bellissima!!!!!

Roberta 44 anni

Quando mi sono guardata allo specchio durante la pausa del corso ho avuto uno shock: non vedevo quella luce negli occhi e quella pelle da quando avevo 20 anni. Mi rendo conto che è stato difficile da accettare (e tutte le altre che mi facevano i complimenti) … Giusto per non arrendermi quando sono tornata a casa mi sono detta che aveva funzionato al corso ma sarebbe finita lì. Poi un po’ per sfida e un po’ per provare ho iniziato a fare gli esercizi tutti i giorni, a volte al mattino, a volte in auto, a volte in ascensore … quando mi guardavo allo specchio ammutolivo: il risultato c’era, eccome!!!!

Prevedi di fare un refresh? Avrei davvero bisogno di ripassare alcuni passaggi … e sarei anche curiosa di vedere le altre partecipanti e …. che visi “nuovi” hanno!!!!

Aida 49 anni

Siccome ti conosco da tempo sono venuta al corso tranquilla, ma quello che è successo dopo il corso mi ha veramente colpita. Tu sai che sono molto”militare” e quando decido di fare le cose le faccio e basta. Ma scoprire che finalmente sono riuscita a migliorare i miei problemi di stipsi facendomi andare via le rughe ha superato tutte le mie previsioni.

Ti ho ascoltata attentamente quando hai parlato del legame tra la pancia e il viso … ma sinceramente non pensavo che avrebbe funzionato, o almeno non su di me che soffrivo di tali problemi da decenni. Invece mi sembra un miracolo …. che però si verifica solo se faccio gli esercizi!!!!

Alessandro 38 anni

Anche se sono un maschio, non è questione di essere vanitosi, ma certe mattine mi sveglio con gli occhi a panda e poi ho riunioni in ufficio dove colleghi maligni fanno commenti.

Grazie a te ho imparato a gestire un piccolo problema che può trasformarsi in un grande disagio (lo so che quando ho gli occhi a panda sono meno incisivo e autorevole!!!!). Pochi minuti e … volà, il liquido in eccesso se ne va e gli occhi ritornano quelli di sempre.

Tatiana 29 anni

Sono venuta per imparare qualcosa che mi permettesse di migliorare l’aspetto del mio viso invece, oltre a quello, ho scoperto tante cose che non conoscevo.

Da anni soffro di pesantezza alla fronte e sugli occhi, sicuramente anche dovuta al fatto di passare tanto tempo davanti a un monitor….

Quando ti ho chiesto se poteva aiutarmi quel tipo di tocco che hai spiegato per smuovere l’acqua in eccesso non pensavo che avrei avuto tali risultati. Ma a partire dal giorno successivo gli occhi hanno cominciato a piangere (non ho potuto truccarmi ma per fortuna ero in ferie!!!) e la sera ho notato un miglioramento nella zona occhi e fronte. Dopo una decina di giorni toccandomi la fronte e la zona sopra gli occhi ho sentito che c’era molta meno acqua e la parte era più leggera. Finalmente sono riuscita a sconfiggere quella sensazione di pesantezza che mi gravava sugli occhi e sullo sguardo. E poi …. credo proprio di vederci meglio!!!

Virginia 28 anni

A teatro, sia durante le prove che sulla scena, devo tenere certe espressioni facciali per diverso tempo. Avevo notato che in certi periodi dell’anno e comunque quando sono più stanca, le rughe che si formavano tendevano a rimanere anche dopo. Ho cambiato un po’ di creme e sono andata dall’estetista, ma il problema più che migliorare sembrava peggiorare. Un po’ la pelle secca e un po’ il resto, sono venuta al tuo corso sentendomi almeno 20 anni in più.

Invece ho scoperto che si può fare qualcosa che oltre a migliorare il viso (ho la pelle più luminosa e tonica) migliora anche la mia concentrazione e riesco a ricordare il copione più facilmente. Non pensavo di poter fare qualcosa io stessa …. e poi ho scoperto un sacco di cose interessanti che approfondirò appena ne avrò il tempo. Ti posso chiamare se non mi ricordo qualcosa???